MASSAGGIO TOTALBODY RIGENERANTE

Per ricreare benessere e armonia tra il corpo e la mente. Una tecnica dolce e profonda per chi vuole rilassarsi e donarsi un momento di sano relax.

MASSAGGIO GAMBE EMOLIFANTICO

Consigliato a chi vuole alleviare pesantezza alle gambe, alleviando problematiche circolatorie e linfatiche, prevenendo la possibilità di disturbi come ad esempio crampi, gonfiori, geloni, ecc. Particolarmente consigliato alle donne in gravidanza.

MASSAGGIO GAMBE ANTICELLULITE

Particolare manovra condotta attraverso una serie di movimenti che, stimolando la circolazione linfatica e venosa, contribuiscono alla riduzione del tipico inestetismo a buccia d’arancia, dovuto ad un malfunzionamento del sistema linfatico e circolatorio.

MASSAGGIO AYURVEDICO OLISTICO CORPO

È un trattamento indiano dolce e rilassante, molto efficace per la cura del corpo, per la bellezza fisica e l’armonia spirituale. Si propone di ripristinare una condizione di equilibrio nell’organismo, generando benessere fisico e mentale. Vengono massaggiati i muscoli, la pelle, i nervi, i vasi sanguigni, le articolazioni, liberando dalla fatica e dalle tensioni accumulate a causa di stress psico-somatico.
L’utilizzo dell’olio (specifico per ogni persona) permette alla pelle di assorbirne le proprietà nutritive, rendendola più morbida e resistente, prevenendo la perdita di elasticità dovuta all’invecchiamento e disperdendo il calore interno in eccesso.

MASSAGGIO AYURVEDICO OLISTICO VISO E CAPELLI

Trattamento completo per la testa, che include sia il massaggio facciale che il trattamento per cuoio capelluto e capelli.
Lo scopo del massaggio al viso è quello di rilassarlo dandogli un aspetto più giovane: distende i segni d’espressione dovuti alle tensioni quotidiane e diminuisce così la visibilità delle rughe.
Lo scopo del massaggio ai capelli e al cuoio capelluto ha un duplice effetto: grazie all’impiego dei prodotti naturali rende i capelli particolarmente lucidi e morbidi, mentre il massaggio sul cuoio capelluto conferisce uno stato di rilassamento intenso.

 

MASSAGGIO DISTENSIVO COLLO O SCHIENA

Scioglie le tensioni e le contratture donando sollievo ai soggetti con dolore muscolare localizzato, causato da atteggiamenti posturali sbagliati, movimenti scomposti, stanchezza, ansia e preoccupazioni.

 

BENDAGGIO ADDOME O GAMBE (RIDUCENTE – DRENANTE – RASSODANTE)

I bendaggi vengono effettuati mediante l’utilizzo di strisce imbevute di principi attivi che vengono assorbiti dalla pelle e che favoriscono, attraverso la compressione graduale esercitata dalla bende, un’azione di linfodrenaggio.

Possono essere:

  • salini, indicati come anticellulite. Eliminano i liquidi in eccesso per osmosi e, quindi, oltre ad essere disintossicanti, contrastano la ritenzione idrica
  • freddi, indicati per ridurre il gonfiore e la pesantezza degli arti inferiori. Essendo vasocostrittori, migliorano il sistema circolatorio, linfatico e il metabolismo. Sono utilizzati inoltre come rassodanti.
  • caldi, indicati per adipe localizzato. Essendo vasodilatatori, aumentano la sudorazione e stimolano la circolazione periferica; inoltre, grazie alla temperatura elevata, i tessuti adiposi vengono stimolati e il metabolismo dei grassi ne trae benefici, ottenendo così una azione riducente.